Condividi:

Si terrà alla Feltrinelli Point di Messina (via Ghibellina), il prossimo 9 novembre a partire dalle 17,30, un’altra presentazione del romanzo “L’amore in un bagaglio a mano” di Giulia Carmen Fasolo, edito da Edizioni Smasher.

Ad organizzare l’evento è la FIDAPA di Messina, presieduta dalla dottoressa Annamaria Tarantino. Converseranno con l’autrice del volume, giunto alla sua ottava ristampa, la stessa Tarantino, il dott. Carlo Riggi (psicoterapeuta del Consultorio Familiare di Barcellona), il prof. Francesco Pira e la prof.ssa Antonella Cava, entrambi sociologi e docenti dell’Università di Messina.

Giulia Carmen Fasolo sarà dunque presente in doppia veste, come Editrice e come Autrice, dimostrando ancora una volta la sua personalità poliedrica. È importante partecipare non solo perché il romanzo, dal taglio ironico e irriverente, dà una speranza a chi pensa di averla persa, ma anche perché i ricavati delle vendite saranno interamente devoluti al Centro Antiviolenza “Frida Onlus” di Barcellona Pozzo di Gotto, coordinato dalla dottoressa Lucia Crisafulli. Non è la prima volta che la Casa Editrice di Barcellona Pozzo di Gotto crea cultura e promuove la lettura sostenendo il sociale.