Condividi:

Coraggio e tenacia, speriamo anche un pizzico di fortuna.. per la giovane 27enne barcellonese Pia Scarpaci, stasera concorrente ai Soliti Ignoti, noto programma pre-serale di Raiuno. 

Si è lanciata in questa avventura la Scarpaci che lavora da anni in un agenzia immobiliare di Barcellona oltre che nella nota attività ristorativa di famiglia ‘La Taverna’, conosce le dinamiche del programma e seguendolo da anni, ha deciso di provarci portando il nome della città del Longano sulla rete ammiraglia: “Guardandolo da casa indovinavo spesso sia le identità che il parente misterioso, quindi ho voluto inviare la candidatura ma non avrei mai pensato che mi avrebbero chiamato”.

Certamente le insidie in diretta televisiva sono dietro l’angolo, Pia sa bene che dovrà gestire ansia ed emozione: “Ovviamente in Tv non è la stessa cosa che a casa. Nel senso che è tutto vero, ma comunque stare davanti alle telecamere non è una passeggiata. E poi vabbè stasera vedranno tutti come è andrà”.

Infine, conclude la giovane 27enne, che dichiara di amare il trekking ed i viaggi, ormai prossima alla 28esima candelina:”Le aspettative sono comunque di riuscire con l’intuito ad indovinare le identità, ma allo stesso tempo divertirmi..”

Lo staff e la redazione di OraWebTv, augura un grosso in bocca al lupo alla giovane Pia Scarpaci, con la speranza che possa esaudire il suo desiderio quello di partecipare al noto programma divertendosi e magari avendo la capacità intuitiva unita a quel pizzico di fortuna che non guasta…