Condividi:
Si è concluso ieri pomeriggio , il 1° Torneo CINQUESEI TENNIS, disputatosi nei campi comunali della città delle terme e dei vivai. 

 
Soddisfatti ed orgogliosi gli organizzatori della Cinquesei per aver dato vita ad un bellissimo torneo che si è giocato per tutto il mese di ottobre fino a culminare ieri domenica 4 novembre nella finalissima.
Felici per la grande partecipazione, infatti il torneo ha visto sfidarsi ben 30 partecipanti amatoriali dai 16 agli oltre 50 anni, tanti ragazzi di Terme Vigliatore , ma anche di altri paesi della provincia di Messina che si sono divertiti per più di un mese ed hanno apprezzato molto questa iniziativa, che ha permesso ai più giovani di fare una bella esperienza e ai meno giovani di tirare fuori la racchetta da tennis che da tempo era messa in cantina.
Questa è stata la magia: “dichiarano gli organizzatori cinquesei che ha fatto respirare a tutti grande entusiasmo e grazie alla passione che solo sport ci regala è bastato poco per tornare a sognare e vivere emozioni particolari. Tutto ciò ci da grande gioia e soddisfazione, siamo fieri di aver dato vita, con poco, ad un evento sportivo così divertente e che è piaciuto molto ai partecipanti che ringraziamo affettuosamente per il loro spirito sportivo che calza a pennello nel mondo del Tennis dove il rispetto e il sacrificio ne fanno un grande gioco dal quale abbiamo tanto imparato anche noi. Ci teniamo a ringraziare il Sindaco Domenico Munafò per averci concesso la struttura comunale per lo svolgimento delle partite, l’assessore allo sport Santino Buglisi, come sempre disponibile e presente, che ha premiato il vincitore del Torneo, l’ottimo Mariano Accetta a cui vanno i nostri complimenti insieme al secondo classificato Andrea Platania che hanno dato vita ad una bella finale.
Infine ci teniamo particolarmente a ringraziare l’amico Maurizio Torre che con la sua esperienza e soprattutto la sua grande passione per questo sport ci ha guidati con grande simpatia e ci ha insegnato tanto del Tennis del quale da oggi siamo molto più innamorati”.