Condividi:

Sull’esito della seduta consiliare di ieri sera arrivano altre reazioni dal mondo politico anche nazionale, con l’On. Ella Bucalo di Fratelli D’Italia che da Roma fa sapere attraverso una nota:

“Accolgo con soddisfazione l’esito della seduta del Consiglio Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto: l’approvazione del piano di riequilibrio e l’accesso al piano di rotazione, era l’unica via praticabile per ripianare i debiti del Comune”. La dichiarazione dell’On. Ella Bucalo che a nome di Fratelli d’Italia, esprime parere positivo sull’ultima importante riunione del Civico Consesso della sua città.

“Per quanto ci riguarda, da oggi inizia un percorso proposito nei confronti dell’amministrazione Materia. Come Fratelli d’italia siamo sempre stati vicini alla gente e pronti a dare risposte concrete ai cittadini. E’ ovvio che dopo questo impegnativo passaggio, vigileremo con maggiore attenzione su atti e provvedimenti di chi ha in mano le sorti della città. Adesso ci aspettiamo – ha concluso la deputata barcellonese – che Sindaco e Giunta comincino a lavorare seriamente per il bene di tutti e tra le prime emergenze c’è senza dubbio la stabilizzazione dei contrattisti. Barcellona Pozzo di Gotto non può più vivere in modo precario”.