Condividi:

Si è svolta sabato 10 Novembre nel fantastico scenario di Villa Mont Valerie a Santa Lucia del Mela, l’attesissima finale che vede protagonisti 40 baby model.

Ed è proprio Stella Giunta: l’ideatrice, organizzatrice e presentatrice del Concorso, che soddisfatta ci racconta come si è svolta la serata.

Ad intrattenere il pubblico ad inizio serata ha suonato il noto gruppo musicale Brain Storming.. subito dopo inizia la serata con la sigla dei concorrenti “Prendi un’emozione” cantata dalla Special Guest Greta Cacciolo vincitrice dello Zecchino d’oro e ballata dai ballerini della Lu’ s Clan.. a seguire, ad intervallo delle uscite, vari ospiti come le scuole di danza Dancing Different, Art Club , i cantanti Alessio Buscemi, la piccola star Maristella Genovese, Artist Academy e Alessia Merlino che per la prima volta in pubblico canta il suo inedito “Resti dentro” scritto da Giuditta Bongiovanni.

Presente anche “The Doctor Miky” con un particolarissimo taglio di capelli creato apposta per l’evento.

Tre le sfilate dei nostri modelli, ma quella più emozionante ed originale è stata l’uscita in coppia con uno dei genitori, che ci hanno raccontato una particolarità della loro “stellina”, per poi uscire di scena con un momento magico, quello del “lento” ballo in coppia.

Una finale che si conclude con tantissime sorprese come il regalo di tutte le mamme a Stella Giunta che la definiscono una ragazza piena di energia che trasmette tanta allegria, nonostante la sua giovane età, tanto matura nella vita. I bambini scrivono un biglietto affettuoso, affermando che grazie al concorso sono riusciti a sviluppare lo spirito di gruppo, trovare nuovi amici e mettere un po di timidezza da parte.

Miss e Mister Star Gold è stata un esperienza di vita che porteranno per sempre nel loro bagaglio.

Una serata organizzata nel minimo dettaglio che trova uno staff di alta qualità, capitanato da ben 5 anni da Stella Giunta.

A coreografare il dietro le quinte la ballerina Rosangela Perroni, Foto Carmelo Alesci, Video OraWebTv, Regia Daniel Motta, Fiori Stefania Baeli, la Presidente di Giuria Gigia Iannello che si congratula con l’organizzatrice.

A curare le acconciature di tutti i concorrenti ci ha pensato Roberto Miccio Le Charme Acconciatori.

Un tavolo pieno di cornici personalizzate realizzate dalle mani d’oro di Antonella Cagigi è stato il centro della scenografia, ma altrettanto belli sono stati i quadri che il pubblico ha avuto il piacere di ammirare della signora Nuccia Chillemi Pittrice.

Sempre presenti le Vallette Lisitano e i vincitori delle scorse edizioni Micol De Paola, Antonio Puliafito e Joele Maisano che lascia il testimone ai vincitori del 2018.

Oltre 300 presenze tra il pubblico, tutti in attesa del verdetto finale che vede protagonisti i due vincitori assoluti Sofia Munafò di 7 anni e Simone Bongiorno di 9 anni.. Entrambi di Messina, con la passione per le sfilate, increduli al verdetto, sono pronti per un anno da Testimonial del Concorso, con le loro famiglie trascorreranno un fantastico soggiorno Relax offerto dal Parco Augusto e insieme ad altri concorrenti saranno presenti nel Film “Ricominciamo” di Tindaro Ragusi.

Per loro oltre alle fasce, delle bellissime corone realizzate da Sfizi Delizie Party e dei fantastici regali offerti dalla gioielleria Patanè.

Le altre fasce assegnate sono:

Miss Star Gold Bellezza 2018

Cristine Scarcelli

Miss Star Gold Super Star 2018

Cristina San Filippo

Miss Star Gold Talento 2018

Melissa de Agostino

Miss Star Gold Fascino 2018

Esmeralda Baglione

Miss Star Gold Mascotte 2018

Adele Nania

Mister Star Gold Portamento 2018

Samuele Maisano

Miss Star Gold Splendore 2018

Aurora Triolo

Miss Star Gold Baby Model 2018

Stella Bucolo

Miss Star Gold Viso Tv 2018

Jessica Lisitano

Miss Star Gold Eleganza 2018

Asia Bisognano

In occasione del suo compleanno, Rachel De Costa riceve un regalo e viene festeggiata da tutti a fine serata.

Tutti i finalisti fasciati nelle varie selezioni sono: Elettra De Natale Cannarella, Riccardo Cannarella, Gaia Sottile, Mario Munafò, Samuele Maisano, Eleonora Lombardo, Elisabetta Lombardo, Giulia Cannarella, Nicole Gentile, Sofia Mangano, Giorgia Raffa, Rachel De Costa, Stefano Salmeri, Ginevra Aurora Chillari, Rossella de Martino, Giada Bucca, Giada Arrigo, Alisia, Leon e Vincenzo Milone.

Si conclude così il 5′ Capitolo di una lunga serie.. aspettando il Natale vi invitiamo tutti a restare collegati sulla nostra pagina Facebook Miss e Mister Star Gold.