Condividi:

E’ in programma domenica 13 gennaio alle ore 11, presso l’Auditorium del Parco La Rosa, l’incontro organizzato dalla Lega Barcellona PG, con al centro i temi del lavoro, sicurezza e tasse.

L’appuntamento sarà introdotto da Santi Lepro, coordinatore locale del partito di Salvini, i deputati nazionali Riccardo Marchetti, Luca Tocalini e Carmelo Lo Monte, il capogruppo consiglio comunale di Palermo e respondabile enti locali Sicilia, Igor Gelarda.

Per il coordinatore Santi Lepro, l’incontro rappresenta: “Il primo di una serie di appuntamenti in città e nel Comprensorio tirrenico per aprirsi alla gente ed andare ad ascoltare le istanze e i bisogni su delle questioni di fondamentale importanza come il lavoro, nodo cruciale nel territorio soprattutto tra i giovani e non solo. L’argomento sicurezza, in cui si vuole chiarire la reale posizione della Lega e cosa è contenuto nel nuovo decreto sicurezza-immigrazione varato dal vicepremier Salvini. E su un altra questione spinosa per imprese ed attività piccole e medie come la pressione fiscale nel nostro paese”.