Condividi:

Sabato 9 marzo alle 16 presso Santa Maria Alemanna si è tenuto l’incontro su “La sicurezza nelle città”. Il decreto sicurezza e la legge sulla legittima difesa”, organizzato dalla Lega.

Presenti all’incontro il senatore leghista Gianni Tonelli, che ha spiegato nel dettaglio il decreto Sicurezza, presenti anche l’assessore comunale di Catania Fabio Cantarella (responsabile Enti locali Lega Sicilia Orientale), Igor Gelarda capogruppo Lega al consiglio comunale di Palermo (responsabile Enti locali Lega Sicilia Occidentale) i quali hanno tracciato il percorso della lega in Sicilia, Giovanni Scavello (presidente III e IV commissione Comune di Messina) e Dino Bramanti ( capogruppo lega consiglio comunale di Messina ) i quali hanno illustrato il loro eccellente lavoro svolto in consiglio comunale.
Presenti anche il coordinatore lega Barcellona Santo Lepro e di Giarre Giovanni Barbagallo, e anche i giovani leghisti messinesi capitanati da Fortunato Grillo il quale ringrazia tutti i presenti per aver manifestato la loro vicinanza a Messina.