Condividi:

Si riparte dopo la splendida vittoria di domenica, così i ragazzi di coach Beto Manzo dopo il giorno di riposo concesso, ieri pomeriggio è ripresa la preparazione in vista di gara 2 in programma giovedì al PalaMili di Messina.

Nella giornata di ieri tutti presenti i “ragazzi terribili” che hanno trascorso ben quattro ore al Palalberti, prima fase dedicata a rivedere il video della gara di Domenica mentre nella seconda fase lavoro sul campo.
A seguire l’allenamento il dirigente Avv. Massimo Romano che fa il punto della situazione dopo la gara di domenica. “La cosa importante domenica per cominciare bene questi play off era vincere. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma ci siamo riusciti dando spettacolo.
I ragazzi hanno giocato l intera gara con la giusta mentalità. Questa vittoria deve essere il punto di partenza e giovedì a messina si dovrà giocare con la stessa intensità per chiudere la serie e continuare questa avventura.
Vorrei fare un plauso oltre alla squadra, allo staff tecnico che sta facendo un eccellente lavoro ed a tutta la dirigenza, composta da persone disponibili ed appassionate.
Si è creata una famiglia dentro e fuori il palazzetto e questo ci sta portando a lottare per ottenere gli obiettivi che ci eravamo prefissati che sono quelli di riempire il Palalberti coinvolgendo l’intera città e di lottare per la promozione in serie B”
Intanto grande entusiasmo in città con i tifosi che si stanno organizzando per raggiungere numerosi il PalaMili domani sera. Previste almeno 200 presenze al seguito della squadra.