Condividi:

Torna a Catania Progetto Comfort 2019, il salone internazionale dedicato all’innovazione e al design giunto alla 11° edizione. Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato nella città di Catania presso il centro fieristico Le Ciminiere si è svolto il 1° Salone Mediterraneo ECO MED Green Expo, l’evento più qualificato del sud Italia in materia di ambiente, rifiuti, acqua ed energia.

Tre giorni di esposizioni, networking, incontri, presentazioni aziendali, di colloqui con esperti sui principali temi riguardanti l’ambiente, i rifiuti, l’acqua e l’energia, un’occasione per scoprire le soluzioni, i materiali, i servizi e le applicazioni volti al miglioramento della qualità dell’ambiente.

Una delle imprese partecipanti del territorio messinese è stata l’azienda RGA Security con sede nel territorio Siciliano in particolare a Capo d’Orlando (Me) ed esercita la propria attività in tutto il territorio nazionale ed è presente in Lombardia con una filiale.

Ed a Saronno (Va), l’azienda che vanta una vasta esperienza nel settore impiantistico antincendio, grazie al suo organico che ha acquisito esperienza sul campo.

La R.G.A. Security offre servizi di vendita e manutenzione estintori; installazione e manutenzione impianti antincendio; noleggio attrezzature; corsi antincendio (basso, medio e elevato); rilascio certificati di prevenzione incendi; formazione aziendale generale; pratiche VVF; attrezzatura antincendio.

L’evento ha dato l’opportunità all’azienda di creare rapporti di lavoro e collaborazione con aziende siciliane, nazionali ed anche multinazionali.