Condividi:

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in attuazione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Messina – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno arrestato un giovane del luogo.

I militari dell’Arma hanno rintracciato il giovane presso la sua abitazione e lo hanno arrestato poiché deve espiare la pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione in quanto condannato perchè ritenuto responsabile di tentata rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di C.F.M., di 18 anni. Il giovane è stato condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione per tentata rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, per fatti commessi a Merì (ME), la notte del 10 novembre 2015, trovato in flagranza di reato in concorso con altro soggetto, maggiorenne, all’interno del Comune di Merì mentre trafugava merce dai distributori automatici e denunciato in stato di libertà per tentata rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Acireale (CT) ove dovrà espiare la pena.