Condividi:

L’iniziativa di Giuseppe La Spada, artista e cantautore filippese, sta incuriosendo molto. Un live set organizzato in un promontorio suggestivo di Pace del Mela, riprese aeree, cuffie stereo in wi-fi, una ventina di ospiti che “testano” l’esperimento e una diretta social.

Il Silent Day sarà il 30 maggio, in diretta su Facebook. Un evento probabilmente che andrà ripetuto sul territorio per esportare la musica in box. Ognuno con la sua cuffia, incorniciati da uno splendido scenario, nel pieno del tramonto. Un’atmosfera intensa e surreale.

Queste le parole usate da G-LaSpada durante la presentazione del progetto, un’anteprima di quello che vedremo il prossimo 30 maggio. Il produttore filippese, già noto per i progetti con gli Atmosfera Blu ma anche come autore de “Anime d’Estate” vero successo della scorsa estate, in tandem con Joe Bertè, ha replicato con il recente Kalaloch, pezzo pop e r&b insieme a Sciack, altro artista poliedrico che viene dal mondo dell’hip-hop messinese.

L’appuntamento per il live-set è quindi il 30 maggio su Facebook per rivivere il Silent Day sulle note degli inediti del duo La Spada-Sciack.