Condividi:
In occassione della festività della Madonna della Lettera del 3 giugno,  sono stati disposti i provvedimenti viari necessari.

La processione, che avrà inizio alle ore 18 da piazza Duomo, percorrerà corso Cavour e le vie Tommaso Cannizzaro, Garibaldi (carreggiata lato monte) e I Settembre, per poi concludersi a piazza Duomo. In base alle disposizioni sarà vietato il transito per il tempo strettamente necessario al passaggio della statua argentea della Madonna, sul corso Cavour, nel tratto compreso tra piazza Duomo e via Tommaso Cannizzaro, nelle vie Tommaso Cannizzaro, tra corso Cavour e via Garibaldi, in via Garibaldi (carreggiata lato monte), tra le vie Tommaso Cannizzaro e I Settembre, e I Settembre, tra via Garibaldi e piazza Duomo.

In particolare, dalle 8 alle 24 di lunedì, sarà vietata la sosta nell’area di parcheggio degli autobus, compresa tra piazza Duomo e il corso Cavour, ed in via I Settembre, lato sud, tra le vie Cesare Battisti e Garibaldi.

Per permettere  il passaggio della processione, è  stata disposta l’apertura dei varchi con rimozione dei paletti dissuasori a piazza Duomo, lato corso Cavour, ed in via I Settembre, in corrispondenza dell’intersezione con via Cesare Battisti; la Polizia municipale ha infine srabilito che, dalle 16 fino a circolazione normalizzata, in via Garibaldi per quanto riguarda la carreggiata lato est e tra via I Settembre e largo S. Giacomo sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Garibaldi.