Condividi:

Un 1° Maggio 2025 speciale, un grande successo di presenze per questa prima edizione del “Primo Maggio Fest” all’Arena Montecroci, parzialmente restituita alla collettività barcellonese.

Da mezzogiorno alle ore 17 i barbecue hanno ininterrottamente grigliato. La caratteristica “Lapa chi rusti”, i TIBA e il DJ SET con Salvo La Spada & Emme Sound hanno animato la giornata, coinvolgendo in balli grandi e piccini.

Un ringraziamento speciale va ai grandi protagonisti di questa giornata: i volontari dell’ Anpas Club Radio C.B., con in testa il presidente Marco Anastasi.
Un grazie speciale per l’impegno che quotidianamente dimostrano nelle assistenze, nella protezione civile, ed oggi per tutta l’opera prestata con impegno per riqualificare l’area sulla quale tanti barcellonesi hanno trascorso ore di spensieratezza, celebrando il 1° maggio.

A supportare l’Associazione l’Amministrazione Comunale, presente con l’assessore Salvatore Coppolino che ha fortemente attenzionato l’Arena Montecroci, Nicola Barbera e il Sindaco Pinuccio Calabrò.
L’impegno è di completare l’opera il prima possibile per ridare alla comunità un luogo straordinario della nostra città.

Hanno partecipato all’iniziativa, quali graditissimi ospiti, Paolo Puglia e consorte e Bernardo Dell’Aglio che tanto si impegna per la valorizzazione del territorio barcellonese.

Questa edizione “zero” ha consentito intanto di mostrare quanto è stato fatto per l’Arena Montecroci “Michele Stilo”. I lavori non si fermeranno e sono in cantiere già nuove iniziative.