Dal Mugello Misano Vallelunga di Imola, il pilota Santo Isgrò, partecipando anche con la ‘will card’ al National Trophi, sale sul gradino del podio più alto al Pirelli Cup 1000 e al RR CUP 1000.
“Al Mugello la cosa è molto seria, perché mi confronto con piloti, collaudatori di un certo livello. – spiega il pilota barcellonese –Sono iscritto alla “Coppa Italia” da un paio di anni, e piano piano sto crescendo, ho vinto anche qualche campionato negli anni precedenti ho visto gioia e dolore, ridere e piangere, per qualche anno ho pensato anche di fermarmi.
Troppi morti, questo sport è cosi.. non è facile venendo dalla Sicilia dopo una settimana di lavoro, affrontare un lungo viaggio con cambiamenti di treni bus, tax e arrivare in pista e dare tutto me stesso. Uno sport in cui se non c’è passione non lo puoi fare e neanche capire.
In questo week end sono andato veramente forte – dichiara soddisfatto Isgrò – vincendo le mie categorie sia del Pirelli Cup 1000 che quella della RR CUP 1000, due campionati che si svolgono nei più belli circuiti italiani dove corrono sia la Moto Gp che la Sbk”.
Il pilota barcellonese che corre a bordo della ducati Panigale V4 con il team di Frosinone ‘C .E C. Moto Reparto Corse’.
“Il mio punto di forza è mia moglie Mariagrazia – conclude Santo – che mi segue direttamente sui circuiti, e che mi dona tanta carica. Non posso che ringraziarli con il podio e ringraziare soprattutto i miei sponsor che mi permettono tutto ciò, senza di loro non potrei fare nulla, quindi tanto di cappello anche a loro.”