Condividi:

Sì è svolta ieri, nella sede di via Umberto I 208, alla presenza del coordinatore cittadino Tindaro Di Pasquale, l’Assemblea cittadina dei comitati Sud chiama Nord di Barcellona Pozzo di Gotto: il nostro comitato “ Ragione e Passione” e “ Vox Cives” presieduto da Giuseppe Sottile.
Un momento di incontro con gli attivisti barcellonesi del movimento per discutere dell’oggi e progettare un futuro per Barcellona Pozzo di Gotto.

“Abbiamo messo sul tavolo – spiega la coordinatrice provinciale Melangela Scolaro –  tre ingredienti principali: coraggio, libertà e schiena dritta. Il Movimento ha dimostrato, ovunque sia stato messo alla prova, di sapere amministrare e di farlo, con estrema dedizione, senza mai risparmiarsi.
Un grazie al coordinatore regionale, sindaco di Santa Teresa Riva, Danilo Lo Giudice, all’onorevole, sindaco di Santa Lucia del Mela, Matteo Sciotto, all’onorevole, sindaco di Roccalumera, Giuseppe Lombardo, che hanno condiviso con la platea il patrimonio di idee e azioni messe in campo nei loro territori”.