Condividi:

Il Questore di Messina Salvatore La Rosa in visita presso il Comune di San Filippo del Mela. Ad accoglierlo nel palazzo Municipale il sindaco Gianni Pino, il vicesindaco Valentino Colosi e l’assessore Francesco Iarrera. Accompagnato dalla dirigente del locale Commissariato di P.S., Lara La Rosa, il questore ha ringraziato l’amministrazione filippese per la disponibilità mostrata nel mettere a disposizione i locali del vecchio Municipio e gli ulteriori spazi in Via Roma per accogliere il personale di Polizia in attesa che si concluda l’iter per la realizzazione dei nuovi locali a Milazzo.

«Siamo onorati – ha dichiarato Pino – di aver avuto la possibilità di accogliere a San Filippo del Mela gli uomini del commissariato e li ringraziamo per il loro lavoro giornaliero, volto a rendere più sicuro il nostro territorio».

Attenzionate, nel corso dell’incontro, le problematiche di sicurezza del territorio. Il sindaco ha, inoltre, illustrato al Questore il nuovo sistema di videosorveglianza basato su un sistema di ultima generazione che utilizza l’intelligenza artificiale, che sarà messo a disposizione del personale di polizia per rafforzare ulteriormente la sicurezza locale. Dopo la visita in comune, il Questore è andato nei vicini locali del Commissariato di P.S.