Condividi:

Il barcellonese Andrea Rossello Senior diventa per una sera il quarto componente del famoso gruppo trap unendosi a Tony Effe, Pyrex e Wayne.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del sogno del nonnino, in arte il professore del pelo, di incontrare la Dark Polo Gang. Oggi, a distanza di un paio di mesi, quel sogno apparentemente impossibile è diventato realtà: sabato sera allo Stadio “Marco Salmeri” di Milazzo la webstar 73enne ha finalmente trascorso un’indimenticabile serata insieme ai suoi idoli. In occasione della data milazzese del Trap Lovers Tour i tre componenti della DPG – Tony Effe, Pyrex e Wayne – hanno ospitato nel backstage il professore del pelo ed il suo staff.
“Finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di incontrare i miei idoli – ha dichiarato Andrea Rossello Senior – per questo traguardo ringrazio il manager della DPG Gianmarco Barbieri, i ragazzi che hanno organizzato il concerto (La Isla Esta De Moda e We Now Organization), ma soprattutto la mia famiglia composta da quasi 30 mila follower”.

Ma non solo Dark Polo Gang, il weekend del nonno amico dei trapper era iniziato con il botto già il venerdì precedente quando era stato avvistato con l’astro nascente della trap partenopea Samurai Jay. Dopo aver fatto conoscenza dei più discussi fenomeni musicali della Penisola, il Prof del Pelo non ha alcuna intenzione di fermarsi: il nuovo obiettivo quello è di portare la sua avventura da web star più anziana d’Italia in Tv.