Condividi:

L’Associazione Culturale Cannistra’ dopo aver rinviato l’ultima serata della ricca due giorni del programma di ‘Cannistrà Eventi – Arte, Colori, Cultura e Sapori’ alla luce dell’evento alluvionale avvenuto proprio sabato 10 che ha colpito duramente la zona di Caldà a Cicerata, ha fatto sapere che l’evento conclusivo si svolgerà sabato 24 ottobre.   

Dopo il successo di partecipazione avuto venerdì 9 con l’estemporanea di pittura, l’esposizione delle foto partecipanti al concorso fotografico e la piacevole musica-Live in collaborazione con l’Osteria Malarazza, l’enoteca Osteria Marius e l’Associazione Prisma con i due interessanti e coinvolgenti momenti musicali di ‘Mimi’ Sterrantino & Gli Accusati’ e il ‘Rino Gaetano Cover Band’.

Si preannuncia un’ultima serata intensa e ricca di iniziative sempre all’insegna dell’ arte, della cultura e dell’intrattenimento, a partire dall’infiorata e dal concorso fotografico fino all’estemporanea di pittura.

Infine sempre nella serata di sabato 24 ottobre è in programma anche il 2° Ritrovo Ferrari e Bikers a Cannistrà.

Inoltre spazio sempre alla sagra della salsiccia con il gustoso panino accompagnato da vino o bibite varie e alla riscoperta di diversi giochi popolari, all’artigianato e all’angolo del caffè letterario.