Condividi:

Grande successo per la “Festa d’estate 2019” organizzata dai soci del Club Lions di Milazzo, svoltasi lo scorso mercoledì 28 agosto presso il lido “Horizon”.

Ad aver partecipato all’evento, che ha visto la collaborazione dei soci del “Kivanis Club” di Milazzo alla guida del presidente Roberto Picciolo, anche numerosi ospiti che con il loro contributo hanno reso possibile raggiungere un altro importante risultato di cui è orgoglioso anche il presidente Lions Milazzo, dottor Michelangelo Romano.

Con il ricavato della serata di beneficenza, infatti, sarà possibile acquistare e donare un defibrillatore ad un istituto scolastico del comprensorio. Ma il “Club Lions” di Milazzo ha già compiuto questo ed altri nobili gesti avendo donato in passato un altro dispositivo elettronico salvavita all’istituto comprensivo di San Filippo del Mela durante il passaggio di campana del presidente uscente, l’avvocato Giovanni Siracusa, e l’attuale presidente Romano.
Intanto, prosegue il lavoro dei membri del nuovo direttivo in carica per l’anno sociale 2019-2020, composto, oltre che dal presidente Michelangelo Romano, dal segretario Salvatore Ravidà, tesoriere, Rosanna De Luca, cerimoniere Yuri Paratore, officer telematico, Caterina Catalfamo, tutti impegnati ad organizzare e calendarizzare altri eventi di beneficenza.

Pamela Arena