Condividi:

Due ordinanze del comando di polizia municipale per disciplinare la viabilità nella zona del Duomo in occasione del “Beer fest 2019” in programma giorno 6 settembre e in via spiaggia di Ponente per i festeggiamenti della Madonna del Tindari, che si terranno domenica 8.
Per il primo evento è stata disposta l’istituzione del divieto di transito veicolare, dalle ore 18,30 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre 2019 in via M. Nardi, nel tratto compreso tra la via Umberto I° e la via Lungomare Garibaldi; sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra la via C. Colombo e N. Ryolo e nella stessa via Ryolo.
Divieto di sosta (ambo i lati) con rimozione forzata, dalle ore 17,00 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre 2019, sulle seguenti vie :Via C. Borgia, nel tratto compreso tra la via N. Ryolo e Vico del Pittore; Via C. Borgia nel tratto compreso tra la via M. Nardi e la via R. D’Amico.
Per i festeggiamenti in onore della Madonna del Tindari, istituzione dalle 18 alle 24 di domenica divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) nella via Orgaz, (tratto compreso tra l’intersezione con via Spiaggia di Ponente e l’intersezione con via Feliciata) e divieto di transito nella via Orgaz (tratto compreso tra l’intersezione con via Spiaggia di Ponente e l’intersezione con via Feliciata), eccetto i veicoli di soccorso ed i mezzi di Polizia.