Condividi:

Sale l’attesa e l’entusiasmo Sono numerosi i piloti iscritti al primo Trofeo Oliveri Bedda, secondo memorial Angelo Aliberti, pronti per dare vita a questa manifestazione automobilistica amatoriale.

La manifestazione organizzata dalla Bellini Racing, di Giuseppe Bellini, sotto l’egida dell’ Aci Sport delegazione Sicilia, con il patrocinio del Comune di Oliveri, torna dopo qualche anno di silenzio a dar vita ad un trofeo automobilistico-amatoriale nella ridente cittadina di Oliveri, dove per ben due volte le gare automobilistiche hanno richiamato centinaia di appassionati, riscuotendo un notevole successo di pubblico.
Il programma dell’evento prevede per sabato 5 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 le verifiche prima delle manifestazioni: sportive e tecniche che si terranno nelle centralissime via Roma e via G.Amodeo.
Domenica 6 Ottobre alle ore 9.00 ci sarà la partenza ufficiale del Primo trofeo Oliveri Bedda che si concluderà con la premiazione intorno alle ore 17.00 nella centralissima Piazza Roma.
L’ideatore dell’evento Giuseppe Bellini, è molto entusiasta della manifestazione, che giorno dopo giorno, acquisisce un numero notevole di iscritti. Da segnalare che le iscrizioni termineranno il 4 ottobre, l’organizzatore si dichiara: “Molto contento di riportare ad Oliveri un evento così sentito che nelle edizioni precedenti ha richiamato numerosissime presenze”.
Anche in questa edizione come nelle precedenti edizioni organizzate dal team Bellini, ci saranno nomi di rilievo che parteciperanno sul circuito ricavato nel centro del paese.
Non resta che aspettare la bandiera a tricolore che darà il via alla Primo Trofeo Oliveri Bedda, secondo memorial Angelo Aliberti.

Infine per maggiori informazione è possibile visitare la pagina Facebook Primo Trofeo Oliveri Bedda.