Condividi:

Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 21.00 si terrà un nuovo evento nella sede di Via Umberto I al civico 399 del Circolo delle Lucertole e parliamo de “La bussola è il mio respiro, la meta sono io”. 

Si tratta del frutto del lavoro del gruppo teatrale nato al Circolo delle Lucertole dallo spettacolo “Majara”. È un reading, ma soprattutto una performance collettiva, nata da letture e improvvisazioni. Più che uno spettacolo è una visione, attraverso le varie letture. Il pubblico verrà accompagnato in un viaggio on the road, verrà portato negli anni ’70, potrà scoprire le gioie del primo amore, immerso nella natura selvaggia, potrà intraprendere la ricerca di qualcosa di superiore che poi quasi sempre è ritrovare se stessi.

Secondo i Sufi Dio non è esterno o separato dall’universo, ma costituisce la totalità di ciò che esiste. Attraverso questo itinerario fatto di parole e musica ciascuno potrà scoprire la parte più profonda di sè, da qui il titolo ” La bussola è il mio respiro, la meta sono io”. Alla fine del reading verrà festeggiato insieme il terzo compleanno del Circolo delle Lucertole.

Lettori: Giulia Lanza, Marina Fulco, Viviana Isgrò, Salvatore La Spada, Marco Abbate, Claudio Genovese, Peppe Bucca.

Musicisti: Sara D’Amico e Giuseppe De Pasquale.