Condividi:

Il clima non è dei migliori in casa Asd Igea 1946 che dopo il silenzio stampa annunciato ieri, la società ha comunicato la rottura del rapporto con l’allenatore Domenico Moschella ed i suoi collaboratori, il vice Gianni Ruggeri ed il preparatore atletico Francesco Lo Turco.

Il trainer ex Roccella paga il calo di rendimento della squadra nelle prime tre giornate e soprattutto a pesare è stata la sconfitta di domenica con il Gioiosa Marea.

Nel comunicato della società giallorossa si sottolinea che il rapporto è stato, “risolto consensualmente. Al tecnico ed al suo staff i più fervidi auguri per il prosieguo della loro carriera. A breve la società comunicherà il nuovo allenatore”.

Decisione drastica presa dalla dirigenza ASD Igea che aleggiava nell’ambiente da due giorni, e rumoreggiata dalle forti critiche di tifosi e sostenitori. Un segnale forte che la società giallorossa vuole dare alla squadra e a tutto l’ambiente che sostiene il progetto. Partito il toto-allenatore, nella giornata di domani quasi sicuramente si saprà il nome del prossimo trainer igeano, chiamato a dare una vera sterzata nel gioco, nell’atteggiamento e soprattutto nei risultati della squadra, e ridare fiducia ed entusiasmo alla tifoseria, con lo scopo di portare avanti l’obiettivo dichiarato a inizio stagione: il salto di categoria in Eccellenza.