Condividi:
Disposte le limitazioni viarie opportune per consentire la raccolta dei materiali ingombranti, su richiesta di MessinaServizi Bene Comune S.p.A. e disposte dal Dipartimento Mobilità Urbana. Di seguito, le zone interessate dai provvedimenti.
La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019.
Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili.
Domani, sabato 12, le zone interessate sono CEP in prossimità dell’asilo comunale (II); largo Seggiola (IV); e via I Palazzo a Torre Faro (VI). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 19, a Mili Marina in prossimità del Palazzetto dello Sport (I); in via San Cosimo angolo via Maregrosso (III); ed in via Torrente San Licandro di fronte ai campetti Coppola (V).