Condividi:

Si è conclusa con la finale svoltasi lo scorso fine settimana la seconda edizione del torneo tennistico ‘Cinquesei Tennis’, organizzato dalla sempre attiva associazione presente nella città delle terme e in altri comuni del comprensorio.
Alla competizione sportiva hanno preso parte 32 partecipanti che si sono sfidati sui campi comunali di Terme Vigliatore.

Al termine del torneo, mostra soddisfazione il gruppo di giovani del movimento Cinquesei che si sono impegnati con passione e sacrificio con lo scopo di organizzare un evento sportivo giunto alla seconda edizione: “Per la grande riuscita del torneo, un ringraziamento particolare a Maurizio Torre che si è prestato ad arbitrare le partite, oltre a Salvo Marino esponente della Cinquesei che ha arbitrato è gestito tutte le partite.

Il torneo ha visto trionfare Angelo Bellinvia di Barcellona PG, dopo una lunga e combattuta finale giocata con Mariano Accetta. Nella gara finale e per la premiazione presenti anche l’ Assessore allo sport Santino Buglisi e il sindaco Domenico Munafò.