Condividi:

Giovedì 17 ottobre a partire dalle ore 20.00 prenderà il via a Barcellona Pozzo di Gotto il primo appuntamento con il contest “Oggi cucino io”. Esordio col botto per la presenza di un’amica speciale di Lia ovvero la Dott. Matilde Crisafulli.

Si potranno assaggiare i suoi famosi

“Involtini di spada in umido”

a soli € 10,00 (comprensivo di calice) e votare il piatto! Per uno dei fortunati votanti in palio una cena per 2, un weekend per 2 in un b&b in Sicilia o 1 confezione di prodotti Made in Sicily.

Matilde Crisafulli è nata a Messina e vive a Barcellona. Laureata in Farmacia e specializzata in Farmacognosia presso l’Università di Messina, ha seguito corsi di aggiornamento in nutrizione umana. Ha ideato progetti di educazione alimentare per le scuole. Ha tenuto corsi Ecm per farmacisti del Ministero della salute.

È docente di educazione alimentare presso Ute di Barcellona. Ha pubblicato diversi volumi di cultura alimentare siciliana. Ha partecipato a varie trasmissioni radiofoniche e televisive tra cui “La prova del cuoco” con la Clerici. La sua più recente pubblicazione, “Picca Sali” (Edizioni Smasher) sta riscuotendo uno strepitoso successo.