Condividi:

Una morte inaspettata di quelle che ti lasciano senza fiato, gettando nella tristezza la comunità del Longano, ed i tanti amici e parenti, del 70enne farmacista Giovanni Flaccomio, icona in città di serietà, professionalità e laboriosità. 

Nella notte un malore che a quanto pare è risultato letale. Il fatto della dipartita del Dr Flaccomio, titolare da anni della sanitaria e farmacia in via Kennedy, si è propagato subito sul principale e più popolare social network Facebook, che il compianto Dottore amava utilizzare tanto per promuovere e diffondere la sua stimata attività offrendo un servizio indispensabile per la salute e il benessere dei suoi tanti clienti. Giovanni Flaccomio, rappresenta l’immagine del cittadino barcellonese, diligente, passionale e laborioso dedito alla famiglia ed ai suoi cari nipoti che amava insieme alla sua attività presente da oltre 50 anni nella città del Longano.

Nel dare questa triste notizia, la redazione e tutto lo staff di OraWebTv si stringe nel dolore della famiglia e dei figli portando le proprie condoglianze. I funerali sono in programma domani pomeriggio presso la Basilica di San Sebastiano.