Condividi:

Vittoria e primato per un Asd Igea “seibellezze” al D’Alcontres-Barone contro la malcapitata Supergiovane Castelbuono. I giallorossi di mister Furnari sono capaci di lavorare ai fianchi degli avversari con pazienza certosina, per poi piazzare non uno, non due ma una grandinata di colpi da KO.

A cadere sotto le scudisciate giallorosse la terzultma forza del torneo, che pure nella prima parte del match aveva stretto i denti e creato pure qualche grattacapo ai nostri ragazzi.

Mondello, Genovese in doppietta, Gatto, Giuseppe La Spada e Piccolo i marcatori dinanzi ad un pubblico entusiasta e festante che, domenica dopo domenica, sta affezionandosi sempre più ad una formazione che vince, convince e soprattutto ha conquistato la vetta della classifica. Complice il pareggio tra Santangiolese ed Acquedolci (1-1), l’Igea si è impossessata della leadership e non intenderà più abbandonarla. Necessario sarà non allentare la tensione e tenere alta la guardia contro qualsiasi avversario.

A cominciare dal Due Torri, altra nobile decaduta del girone B attestata a metà graduatoria e con un piazzamento nei play off nel mirino.