Condividi:

La giovane artista barcellonese Marzia Mazzeo in arte Zirma, inizia il suo percorso nel mondo musicale all’età di 7 anni. Lo studio di canto e dizione, la sua tenacia e devozione verso la musica le hanno permesso di far si che il suo sogno si trasformi in realtà.

Vincitrice di tantissimi talent e festival locali, uno tra questi gli permette di incidere il suo primo inedito e di essere seguita dall’etichetta ALKESAL.

La giovane cantante da un anno infatti si presenta come ZIRMA, mettendo in musica i suoi pensieri, non sempre facili da esternare nell’attuale società.

Con i suoi brani si esibisce in giro per tutta la Sicilia, ospitata da tantissime manifestazioni, diventando sempre più noto il suo personaggio artistico.

Tra i brani di Zirma prodotti dall’ etichetta ALKESAL ricordiamo: ‘Leggimi dentro’, che rappresenta l’inizio del suo percorso. ‘La reina’ , brano dalle tonalità spagnole sulle note di un reggaeton lento. ‘Direzione Malibu’, un feat con Diego, giovane leva targata ALKESAL, pezzo molto ballato nell’estate 2019. Ma l’ultimo singolo dal titolo “Game Over”, sta spopolando tra i giovani, sui social, tra le storie FB e IG.

Cerca di raccontare la nascita di questo nuovo singolo, la giovane artista in arte Zirma: “Ho scelto di fare questo brano trap per rispondere alle brutte critiche che ricevo ogni giorno. Adesso ho voluto tirare fuori la parte più oscura di me che non tutti conoscono. È stata una bella esperienza applicarmi in un genere mai fatto prima d’ora e ringrazio di cuore la mia etichetta ALKESAL studio production, che mi supporta sempre nelle mie scelte artistiche e al Producer Dani Tarantino. Ringrazio lo staff degli insegnanti e degli allievi del Centro Studi Aurora per aver curato il mio look hair e make-up, il video-maker Giorgio Speciale e tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al videoclip di Game Over. Sono soddisfatta delle visualizzazioni ottenute, – conclude – frutto di un duro lavoro svolto dalla produzione e soprattutto sono felicissima di aver avuto richieste di feat da personaggi molto più famosi di me. La strada sarà in salita… ma io non mollo”

Per chi non ha ancora ascoltato ‘Game Over’, ecco la Videoclip:

YouTube player