Condividi:

Sale l’attesa per l’evento dell’anno, dopo svariate tappe fatte di impegno, divertimento e tanti sacrifici, gioia ed emozioni per i bimbi ed i loro genitori, sabato 23 novembre il Gran finale del Concorso Star Gold nella suggestiva location di Villa Hera a Milazzo. 

Oltre 40 ‘Stelline’ in passerella per sfidarsi a colpi di sfilate eleganti e casual ed altri temi, prove canto, recitazione e ballo, nell’ultima tappa del format ideato, organizzato e presentato, con passione e tanta professionalità, dalla poliedrica e sempre attiva e ‘spumeggiante’ Stella Giunta.

Una vera direttrice artistica del concorso che da ben sette anni porta avanti con dedizione e ottima organizzazione, accompagnata da un eccellente Staff:  Coreografa Rosangela Perroni, Fotografo Carmelo Alesci, Service e Regia Daniel Motta. Media Partner per la comunicazione video, web e social eventi, dal 2015 OraWebTv con la presenza del suo direttore Francesco Barca, giornalista pubblicista e videomaker professionista.
A capitanare la giuria il Presidente Gigia Iannello, con lo scopo di coordinare con massima serietà, obiettività e trasparenza i lavori degli altri giurati presenti nel parterrè.
Per gli abbellimenti di quella che si preannuncia una serata ‘magica’, oltre 300 persone già prenotate,  ‘Sfizi e delizie Party’ per le corone e decorazioni, testimonial: Simone Bongiorno e Sofia Munafò. 

Ospiti della serata diverse Scuole di Danza e talenti del territorio: DANCING STAR, ETOILE EMOTION DANSE, MEETING 2, DANCE CENTER, SICILIA DANZA, MUSICAL STARS, DANCE ACADEMY, OTTOTEMPI, MARISTELLA GENOVESE,  OPEN DANCE, DANCE EVOLUTION.
Special Guest dell’evento, la vincitrice dello Zecchino d’oro GRETA CACCIOLO che canterà dal vivo la SIGLA DI STAR GOLD “HOLA” scritta da Giuditta Bongiovanni.

Premio per i vincitori 🏅🥇🏆
“-DUE BUONI VIAGGIO AI VINCITORI PER UN TOTALE DI 500 € OFFERTO DA SANTALCO VIAGGI
-MAXY SOGGIORNO RELAX OFFERTO DAL PARCO AUGUSTO DAL VALORE DI 520 €
-SARANNO IL VOLTO E RAPPRESENTERANNO IL CONCORSO PER TUTTO L’ANNO”.

Infine lo staff ringrazia per il valido contributo in termini di prodotti e professionalità, i partner: “Patanè Gioielli di Terme Vigliatore per i regali che offrirà a due Stelline. Ringraziamo anche Anna De Pasquale e Noemi Pino con tutto lo Staff del Bello delle Donne di Milazzo, che renderanno bellissime e acconcieranno tutte le nostre Miss. IKEBANA di Barcellona PG. per i fiori e l’allestimento in Sala. E la MakeUpArtist Keris Calapristi che renderà le nostre Stelline ancora più belle”.