Condividi:

A seguito dell’atto intimidatorio verificatosi stanotte nei confronti dell’assessore comunale Angelo Coppolino, dopo la solidarietà e vicinanza da parte del sindaco Roberto Materia e dell’intera giunta, sono arrivate anche le reazioni di condanna da parte di altri gruppi politici cittadini e del presidente del consiglio comunale.

I gruppi consiliari di Avanti con fiducia, Centrosinistra per il Bene comune e Percorso democratico hanno espresso piena solidarietà all’assessore Coppolino per il grave atto intimidatorio subito. “La lotta alla criminalità ed alla prevaricazione violenta come strumento d’azione – hanno dichiarato in una nota congiunta – deve vedere unita tutta la città. A questo fine l’autonomia e l’autorevolezza della politica devono essere difese con gran forza. Non è sminuendo questi problemi, ma affrontandoli con compattezza, unità e determinazione che si può avere la meglio in questa battaglia”.

Anche il gruppo politico Pdr, in tutte le sue componenti, ha manifestato solidarietà e vicinanza. “Atti di questo genere non possono che rappresentare una ferita dolorosa per la città di Barcellona Pozzo di Gotto ed è nostra ferma intenzione stigmatizzarli, essendo l’espressione di un modus operandi antitetico a quelli che sono i principi di onestà, legalità e impegno che contraddistinguono l’attività di chi opera per il Bene Comune. Alla nostra solidarietà all’assessore Coppolino, si uniscono gli auguri sinceri affinchè prosegua il suo mandato con lo stesso spirito di servizio e con maggiore determinazione”.

Infine il Presidente del consiglio comunale, Giuseppe Abbate: “Con profondo stupore ed amarezza apprendo del vile atto intimidatorio nei confronti dell’assessore. A nome dell’Aula esprimo la più ampia e sincera solidarietà all’assessore Coppolino e alla Giunta. Sono certo che l’assessore Coppolino, la Giunta e il Consiglio Comunale non si lasceranno condizionare da questo inquietante episodio e continueranno con determinazione la propria azione amministrativa per il bene e la legalità di Barcellona Pozzo di Gotto”.

Developed an can you buy valtrex discount valacyclovir system guides.
dapoxetine blog dapoxetine natural source buy dapoxetine
buy advair diskus buy advair diskus in canada buy fluticasone