Condividi:

Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna la giornata dell’edilizia di Oliveri. Anche quest’anno numerose ditte e volontari si metteranno insieme per riqualificare alcune zone del piccolo centro tirrenico. Il tutto verrà coordinato dal consigliere comunale e imprenditore edile Giuseppe Triolo.

Per il sindaco Francesco Iarrera: “Il nostro è un paese amministrato da 2300 persone, senza di loro tanti obiettivi non potevano mai essere raggiunti. Sarà una giornata per stare tutti insieme dopo il buio di questi mesi, uniti per riqualificare il nostro territorio.”

Verrà riqualificata una porzione di lungomare, ridisegnate le strisce pedonali e dei parcheggi, l’ultimazione degli spogliatoi del campetto e bonificazione di tutte le aree che hanno bisogno di pulizia.

Sabato 6 Giugno dalle ore 7:00 fino a tarda serata, l’amministrazione comunale e i numerosi volontari si daranno appuntamento sul lungomare, fronte Lido Belvedere. “Tutti saranno i benvenuti, perché da soli si va veloci ma insieme si va lontano”.