Condividi:

Piacevole sorpresa nella città del Longano, con la presenza dell’attore e modello turco Can Yaman, amato da tanti fan in Italia e all’estero per via del successo della serie su Canale 5, che ha fatto colazione al Bar Dop di Piazza ‘Seme D’Arancia’. 

Lo special guest della giornata che si è concesso qualche scatto con il personale e con alcuni avventori, è stato accompagnato dall’attrice barcellonese Francesca Chillemi, insieme impegnati nelle riprese della fiction “Viola come il Mare”, in alcune location palermitane.

Il noto attore turco, specie sul piccolo schermo, sempre più idolo del pubblico femminile delle serie televisive, ha potuto assaporare oltre il calore della gente del luogo anche le dolcezze della nostra pasticceria.

I due attori si trovano alle prese con la fiction “Viola come il mare”, dove la protagonista è Viola, ruolo interpretato da Francesca Chillemi, una giornalista romana che per lavoro si è trasferita a Palermo. Una storia di una donna ricca di successi sul lavoro, che però dovrà affrontare una malattia degenerativa, nonostante i problemi di salute, riesce comunque ad eccellere sul lavoro.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.