Nel piccolo e ridente borgo castrense, fervono i preparativi in vista della prima ‘Festa dello Sport’, in programma domenica 27 luglio dalle ore 10.00 alle ore 16.00, a cura dell’associazione ASAC in collaborazione con la Energy – Ginnastica Artistica di Barcellona PG.
Un evento mai realizzato e visto nella cittadina collinare, con divertimento per grandi e piccini: dal tennis al calcio, dalla ginnastica artistica al basket.
“Avrete la possibilità di ammirare e provare diversi sport grazie alle associazioni e società presenti all’evento”, spiegano gli organizzatori. Durante la giornata per i genitori e accompagnatori oltre allo sport c’è la possibilità di usufruire di due servizi: Tour di Castroreale con tre pacchetti dedicati e la possibilità di acquistare un panino con salsiccia e vino presso un punto ristoro dalle ore 13.00.
“Sarà presente un’area parcheggio quindi vi invitiamo ad affidarvi ai ragazzi che troverete in strada e a seguire le loro indicazioni. Vi aspettiamo per vivere una giornata di sport e allegria insieme!”.