Condividi:

Un successo storico per il neo-sindaco Antonino Genovese, giornalista e sindacalista che ha avuto la meglio su Andrea Paratore.

Un testa a testa iniziato fin dall’avvio dello scrutinio è chiuso per una manciata di voti a favore di Genovese, che vince con 894 voti contro 862.

A risultato ottenuto il nuovo primo cittadino ha esternato grande soddisfazione ringraziando tutti i cittadini falconesi: “Una campagna elettorale dura, dove abbiamo scalato una montagna con una splendida squadra e tanti sostenitori”
E tra 24 ore si pensa già al futuro ed ai progetti per un Comune che rischia il dissesto finanziario e che ha bisogno di ripianare debiti ed affrontare l’ordinaria amministrazione  “Ci godiamo il momento adesso, ma da domani affronteremo i problemi. Prenderemo innanzitutto coscienza della situazione reale, ma siamo carichi per rimboccarci le maniche e lavorare per il bene comune. E’ possibile un’altra Falcone, ad elezioni finite, adesso è il momento che maggioranza, opposizione e cittadini, siano tutti uniti per risollevare le sorti comunali”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.