Condividi:

Appuntamento da non perdere con una serata all’insegna della riscoperta della moda di un tempo, domenica 4 settembre alle ore 21, nella splendida location di Palazzo Marziani in Via degli Uffici a Furnari di scena la IV edizione di “Donna sotto le Stelle tra Arte e Cultura” organizzato da Cinzia Paratore in collaborazione con l’Associazione X insieme al Comune di Furnari.

Un evento inedito con al centro un suggestivo defilè di abiti da sposa, messi a disposizione dalle signore del piccolo borgo furnarese e dei paesi limitrofi.

La serata sarà presentata da Natale Munaò , direttore artistico Lucia Giudice. Presenti gli stilisti Elvira Popolo e Lucia Caccamo, ed anche Rita Dugo Cdm jewels stylist. A pensare al trucco e parrucco delle modelle, Melina Rizzo per Il Bello delle Donne e Maria Gennuso per MG Parrucchieri.

Sfilerà il modello Alessandro Cassata e si esibirà l’artista Mariella Ricca.

Fervono i preparativi per un evento che segue la scia del successo di degli anni precedenti che sarà riproposto nella suggestiva cornice di Palazzo Marziani.

Carica e scoppiettante l’ideatrice e promotrice dell’evento Cinzia Paratore che invita ad essere presenti ad una serata fresca e coinvolgente: “Perché i sogni sono tra le stelle, e come in un sogno ritorna anche quest’anno il magico evento. Vi aspettiamo per una serata all’insegna della moda, della bellezza e della cultura! Perché i sogni non finiscono mai..”

ARTICOLO REDAZIONALE