Condividi:

E’ in programma stasera nel fantastico scenario della piazza Michele Bertolami a Novara di Sicilia uno spettacolo di moda e luci a cura di Star Gold in collaborazione con il Comune di Novara di Sicilia uno dei borghi più belli d’Italia, con Novarlux Luminarie di Giuseppe Da Campo Ferrara e  con l’associazione Novareventi.

Singolo appuntamento per l’Ottava edizione di Star Gold che vede bambini concorrenti da tutta la Sicilia. Saranno visibili le “luminarie ballerine” cioè uno spettacolo di luci che si muoveranno a tempo di musica, con i tradizionali abiti siciliani..

Tantissimi ospiti presenti tra questi un divertente duo comico Ro.Vi.Nati Cabaret di Vito Aliquò e Rosetta Caravello, le Scuole di Danza Open Dance e Otto tempi, e diversi ospiti che intratterranno il pubblico con musica dal vivo, Il maestro chitarrista Riccardo Buzzurro, Anthony Bellinvia con la Fisarmonica, Francesco Pirri e Davide Pittalà con la voce, Salvatore Giardina con il Sax.

Presenti la Miss Star Gold Asia Bisognano e il Mister Star Gold Walter Cammaroto. Uno staff solido e compatto di esperti del settore formato dalla ballerina e coreografa Luana Saitta, ad immortalare i momenti più belli ci sarà Carmelo Alesci, per la musica e la regia il dj Daniel Motta, a coadiuvare lo spettacolo delle luci il tecnico Antonio Linguaglossa, duro compito per la presidente di giuria Gigia Iannello, a raccogliere i migliori momenti e confezionarli in uno Special dedicato alla serata ci saremo noi di  “OraWebTv”.

Tanta soddisfazione per Stella Giunta, Patron del Concorso che per l’ottavo anno, nonostante il particolare periodo, riesce a portare avanti un evento che si ripete di successo. Per questo ringrazia particolarmente il vicesindaco Salvatore Buemi e il sindaco Gino Bertolami per la fiducia e la stretta collaborazione per la riuscita della serata.

Presenti anche due graditi ospiti di Miss e Mister Star Gold 2018, Simone Buongiorno e Sofia Munafò.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.