Condividi:

Domenica 22 agosto 2021, alle ore 21.00, nell’incantevole Chiostro del Sacro Cuore di Santa Lucia del Mela, si svolgerà un evento unico che lega insieme musica, pittura e scrittura, creando un impatto forte ed emozionante, con una finalità benefica. La serata è stata patrocinata dal Comune di Santa Lucia del Mela.

L’evento gratuito “Retrospettiva. Visioni in mostra” mette in scena trent’anni di attività dell’artista Anna Parisi, dialogando con le diverse forme dell’arte, e darà inizio all’asta online del dipinto che l’artista ha generosamente donato in occasione dell’evento svolto lo scorso luglio, sempre nel comune luciese, “La Serata degli Artisti”. Il ricavato dell’opera sarà aggiunto al fondo per l’acquisto dell’orologio per la Chiesa del Sacro Cuore.

L’evento è stato fortemente voluto da Antonino Duca e dal gruppo La Valle del Mela, impegnati attivamente nell’organizzazione della serata.

A presentare la serata saranno Sonia Donato e Donatella Manna.

Parteciperanno le cantanti Chiara Rizzo e Martina Picciolo, la sassofonista Anita Milici, gli scrittori Lorenzo Porretta, Valentina Di Salvo e Anna La Rosa.

Verranno letti stralci dai testi di Francesca Vitale, Davide Madia, Valentina Di Salvo, Lorenzo Porretta e Anna La Rosa.

Si ringrazia Padre Alberico per la location. Appuntamento domenica 22 agosto 2021, alle ore 21.00, nel Chiostro del Sacro Cuore di Santa Lucia del Mela. L’evento sarà fruibile anche online.

Valentina M. Di Salvo

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.