Un altro tassello fondamentale contro il precariato e a favore dei servizi sanitari viene posto nell’Azienda Ospedaliera Papardo con la stabilizzazione del personale sanitario.
A firmare il contratto a tempo indeterminato sono stati: la dr.ssa Daria Costanzo, Dirigente Medico Otorino, il dr. Ferdinando Stagno D’Alcontres, Dirigente Medico Otorino e il dr. Francesco Gazia, Dirigente Medico Otorino.
Grande l’emozione per il personale sanitario convocato alla tanto attesa firma che ha trasformato il loro contratto da “precario” a tempo indeterminato, consentendogli così di guardare al futuro con uno slancio di sicurezza.
Questo importante risultato conferma l’impegno della Direzione Strategica nel rinforzare il proprio organico e migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini.
Il Direttore Generale, Katia Di Blasi afferma che “gli incarichi a tempo indeterminato sono il coronamento di un percorso di formazione professionale e grazie alla stabilizzazione possiamo garantire maggiore continuità e qualità nei percorsi di cura”.