Al Teatro Trifiletti sipario sulla Stagione con ‘CantoAutori’

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

E siamo giunti al gran finale. A chiudere la V° edizione della Stagione quiNteatro, diretta dal regista Giuseppe Pollicina e organizzato da Tali Arti Spettacoli di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo, sarà lo spettacolo dal titolo CantoAutori che andrà in scena domenica, alle ore 18.00, al Teatro Trifiletti.

Diretto da Luigi Restivo si tratta di un tributo ai più grandi cantautori italiani da De Gregori, Bennato, Fossato, Lauzi, Bindi, Paoli, De André, Tenco, Conte, Branduardi, Concato, Jannacci, Vecchioni, Ruggeri, Ron, Gaber, Endrigo, Zucchero, Dalla, Bertoli passando per Vasco Rossi, Guccini, Baglioni, Cocciante, Minghi, Renato Zero, Venditti, Battisti per poi terminare con Pino Daniele, Modugno, Rino Gaetano, Battiato, Califano.
Uno spettacolo da non perdere, che concluderà una stagione che spettacolo dopo spettacolo ha regalato al pubblico solo grandi emozioni.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.