Condividi:

Metti una commedia brillante, caratterizzata da un’atmosfera romantica, la travolgente simpatia di Massimo Cavallaro, Ramona Gargano e la partecipazione di Marco Maria della Vecchia e il successo è assicurato.

Una regola questa che anche in quest’occasione ha dato i suoi frutti, incantando il pubblico del Teatro Trifiletti con l’appassionante storia di That’s Amore.
Ancora una volta protagonista indiscusso un menàge a trois, dove i meccanismi della vita di coppia sono stati ribaltati, ingigantiti attraverso una lente dì ingrandimento, e ritrattati, in cui nulla si può dare per scontato. Tematiche queste affrontate con leggerezza dal cast, che hanno catturato l’intera platea regalandole una serata densa di emozioni, risate e spensieratezza.
La Stagione quiNteatro, diretta dal regista Giuseppe Pollicina e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo di Tania Alioto, in collaborazione con il Comune di Milazzo, raccoglie un nuovo grande successo, mettendo in scena la vita, perché ogni volta che si apre un sipario, sul palcoscenico vanno in scena tutte le diverse sfumature della vita.