Condividi:

Milano torna a risplendere di bellezza irresistibile, fascino adrenalinico e design innovativo anche per questo inverno grazie alla nuova edizione della Milano Fashion Week donna, per le collezioni 2023, e non poteva mancare anche Angela Calpona, presente come protagonista nei backstage della Women’s Fashion Week.

Wella, partner ufficiale di CNMI per le creazioni hair nei backstage, chiama anche quest’anno a raccolta i migliori team di hair stylist d’Italia per la realizzazione delle acconciature di alcune tra le migliori sfilate in calendario.

Tra gli altri, non poteva mancare il Salone Arte Capelli punto di riferimento per la bellezza a Barcellona PG e nel comprensorio tirrenico, come Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2022, in programma dal 22 al 28 Febbraio.

“La Milano Fashion week è un’esperienza che unisce bellezza, professionalità, creatività e lavoro di squadra. Partecipare è stata un’esperienza unica ed incredibile, e abbiamo potuto assistere a vere e proprie sfilate e vivere in diretta ogni singolo momento. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto Ogni acconciatura creata ha seguito il filo conduttore dello show. – dichiara Angela Calpona, titolare del Salone Arte CapelliTutte queste nuove ispirazioni che ci arrivano dai backstage sono linfa preziosa e vitale per il nostro lavoro quotidiano che svolgiamo in salone. Poter lavorare in contatto con grandi hair stylist internazionali su celebrity e modelle di fama mondiale ci consente di affinare le nostre competenze per rendere sempre più belle le clienti che si affidano a noi.”

Il Salone Arte Capelli, sito in via Roma, nel cuore della città del Longano, si caratterizza per professionalità, creatività, attenzione e dedizione volta al capello rispondendo alle esigenze più difficili, con sorriso e amore verso il proprio lavoro e con l’obiettivo di valorizzare ogni persona, partendo proprio dai capelli come tratto unico. Tutto il team è sempre alla ricerca dell’approccio giusto per riuscire ad instaurare una relazione di fiducia con il cliente e questo accade grazie anche al supporto delle altissime performance dei prodotti WELLA utilizzati.

Non sono mai mancate le soddisfazioni morali e professionali, suggellate dai riconoscimenti per Angela Calpona negli anni, premiata a Roma alla Camera dei Deputati ed anche dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, come attestano le targhe consegnate.

Angela Calpona, vanta un esperienza ultra ventennale che le ha consentito di confrontarsi con le accademie di formazione internazionale. Infatti, la barcellonese Calpona ha frequentato la scuola Vidal Sassoon Academy di Londra, Brockmann Academy in Germania e Toni&Guy Academy Milano.

ARTICOLO REDAZIONALE