Condividi:

Dopo la vittoria che lo ha visto terzo su cinquanta nel mondo con Rai Cinema al Festival Internazionale “Tulipani di Seta Nera” con il film Don’t be Silent, conquistandosi un anno di piattaforma gratuita Rai Cinema, Angelo Faraci nell’onda del ciclone italiano che lo vede all’apice come Attore, Regista, Manager in Italia con protagonista la Sicilia: vince ancora e batte ogni pronostico a Roma, la capitale indiscussa del Cinema! Pensate si aggiudica il piccolo Oscar della categoria Premio Speciale, Sezione Sociale al Festival Internazionale Sezze Film Festival, come migliore tematica sociale! 

Così la Sicilia vince e Angelo Faraci risulta il Regista contemporaneo più illustre siciliano del momento che con successo ha portato la Sicilia e i siciliani fuori dai confini, trionfando! Adesso appena reduce dalle riprese che lo hanno visto come Attore nel Progetto Cinematografico del grande Direttore della Fotografia Daniele Ciprì insieme gli attori della sua amata Agenzia, che quest’ultimo si è premurato di inserire, ove sarà proiettato nuovamente nei più grandi Festival del Cinema nel mondo, a breve ed a giorni lo vedrete tutti in Tv nella terza Stagione della sua Fiction con Rai partnership, “Ció che non ti ho detto 3” e subito dopo l’avvio al Ciak di due grossi suoi film italiani tra cui la nuova Stagione della nuova Serie On Demand Siciliana e il nuovo Progetto Rai. Facciamo i migliori auguri al nostro artista che porta la Trinacria nei cieli con gli ultimi premi e vittorie sul territorio Nazionale vi invitiamo a seguirlo ancora nei suoi circuiti per saperne di più!

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.