Condividi:

Dopo il grandissimo successo del contest online targato “SWITCH on ART” ecco in arrivo un nuovo evento imperdibile: dal 10 al 17 dicembre 2017 al “Palazzo Vigo” Torre Archirafi (Riposto- CT) si svolgerà il primo “SWITCH on ART Award”.

Si tratta di una esposizione di opere pittoriche e fotografiche di artisti provenienti dall’Italia e non e a decretare le opere vincitrici sarà un’attenta ed esperta giuria, con una novità, quest’anno anche il pubblico fruitore potrà scegliere l’opera più bella, infatti chi visiterà la mostra potrà scrivere titolo e artista preferito su un foglio per poi riporlo in un urna.

La sera della chiusura, verranno consegnati i premi ai primi tre classificati sia nella pittura che nella fotografia ed inoltre verranno consegnate le targhe per le opere che si saranno distinte nelle varie categorie e gli attestati. Sarà premiata  l’opera preferita dal pubblico.

Lo staff di SWITCH on ART composto da Antonella Parisi, Omar Acciarito e Giovanni Scavo augura buona fortuna ai  tutti coloro che vorranno partecipare con l’incisivo messaggio “Buon’Arte a tutti”!