Condividi:

E’ in programma domenica per la Stagione “quiNteatro” 2018/2019 diretta da Giuseppe Pollicina e organizzata da Tali Arti di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo al Teatro Trilfiletti la terza edizione del concorso “corTeatro”, dedicato ai corti teatrali.

Quattro i lavori in concorso: Hotel Rigopiano della Compagnia Teatrale Piccolo Teatro diretta da Francesco Chianese; Siamo una persona sola dell’Associazione Teatrale Ettore Petrolini anche questa diretta da Francesco Chianese; Vita da attore, portata in scena dalla Compagnia Teatrale I Commedianti diretta da Giuseppe Galletta e, infine, Il Colloquio, portato in scena dalla Compagnia Teatrale I meglio di Niente diretta da Nella Maggio e Noemi Otera. I lavori andranno in scena la mattina, alle ore 10.00, a porte chiuse e poi la sera alle 18.00 i lavori selezionati per la finale.
In palio tre premi di grande levatura: il Premio Dario Fo attribuito dalla giuria di qualità composta da giornalisti ed esperti del settore; il premio Renzo Rossitto che sarà assegnato dal pubblico e il premio “quiNteatro” assegnato dallo staff quiNteatro alla compagnia o all’interprete che tra tutti si sarà maggiormente distinto.
Si preannuncia un evento denso di grandi emozioni.