Condividi:

Tragedia sfiorata all’uscita dell’autostrada A20 all’altezza dello svincolo di Rocca di Caprileone, dove nel primo pomeriggio si è verificato un incidente autonomo di una Volkswagen Polo condotta da un sacerdote rimasto illeso. Da una prima ricostruzione, l’auto poco prima di arrivare al casello, nel tratto di rampa in discesa, a causa delle condizioni scivolose del manto stradale dovuto alle forti piogge, ha perso aderenza con l’asfalto divenuto viscido e si è ribaltata.

L’autovettura si è catapultata dalla carreggiata dell’autostrada, terminando in una canaletta adiacente. Fortunatamente l’uomo è sopravvissuto all’impatto riuscendo ad uscire dal mezzo e ad avvertire le forze dell’ordine. Sul luogo sono intervenuti un’ambulanza del 118 che ha precauzionalmente visitato il sacerdote per verificarne le condizioni. Infine i rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia stradale di Sant’Agata Militello.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.