Condividi:

Al via dallo scorso 15 giugno, la manifestazione intitolata “1°TORNEO DI CALCIO A 7” organizzata dall’ A.S.D. Sant’Antonino e l’Associazione NoiGiovani.

Prima edizione dell’ iniziativa che mira alla collaborazione tra associazioni per la rivalutazione e salvaguardia del territorio e per avvicinare i ragazzi in un’unione indissolubile che lo sport ambisce a creare. L’obiettivo dell’evento è avvicinare i giovani ad una regolare attività sportiva in quanto è un fattore indispensabile per lo sviluppo e la crescita di ciascun ragazzo. Si svolge a Barcellona nel campetto del Convento di Sant’Antonio di Padova dalle 20.00 alle 23.00 e terminerà il 30 giugno.

Le competizioni riguardano un torneo di calcio a 7 diviso in due categorie, 98-99 la prima che ha ottenuto oltre 70 iscritti mentre per la seconda 94-95-96 le iscrizioni si chiuderanno il 20 Giugno. Sarà effettuata la premiazione dei primi tre classificati, Miglior Giocatore, Miglior Portiere e Premio fairplay. A.S.D. Sant’Antonino e Associazione NoiGiovani, ringraziano infinitamente i frati per l’immensa bontà e la disponibilità con cui sempre abbracciano le iniziative sportive.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.