Condividi:

Si attendono i risultati dei campionamenti di Goletta Verde 2016 che verranno presentati giovedì a Piazza delle Ancore a Calderà.

La difesa del nostro mare, fiore all’occhiello della Sicilia è il tema principale da cui partiremo il 20 e il 21 luglio per dare il benvenuto a Goletta Verde. Custodire e conservare l’integrità di questo gioiello con grande cura é il tema principale dell’incontro tecnico di giovedì 21 alle ore 18.00 presso piazza delle Ancore di Calderá. Ognuno nel suo ruolo cittadini, istituzioni, organi di stampa siamo chiamati a preoccuparci per adoperarci per difendere il nostro territorio.

“Legambiente del Longano – scrive il presidente Carmelo Ceraolo – ha il piacere di invitare tutti al tavolo tecnico di giovedì, dove insieme alla presentazione dei risultati del monitoraggio dei prelievi effettuati il 4 luglio i tecnici dell’imbarcazione ambientalista tracceranno le linee guida per il nostro ambiente serbatoio di biodiversità, bellezza, fonte di vita e ricchezza per il nostro territorio”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.