Condividi:

Ha preso il via nella mattinata di oggi, domenica 02 aprile 2017, la Settimana di Animazione Missionaria presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta in Pozzo di Gotto, guidata dall’Arciprete Mons. Santino Colosi.

Con la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da Don Daniele Bertino sono stati accolti i Missionari del Preziosissimo Sangue che rimarranno in città fino alla Domenica delle Palme. Già nella serata di sabato 01 aprile vi era stata la Pastorale di strada, mentre oggi, dopo la già citata Santa Messa, ecco sul sagrato di Santa Maria Assunta il G.O.M. EVENT con tanti giovani a ballare ed intonare canti molto gioiosi rivolti a Dio.

La Settimana sarà molto intensa e prevede momenti di preghiera, altri di incontri con i fedeli, sia tramite le confessioni che in vere e proprie visite nelle varie abitazioni di Pozzo di Gotto (Via Kennedy, Via Papa Giovanni XXIII, Via Bartolella, Via Pozzo Perla). In serata la recita delle Coroncina, poi visita alle scuole e centro di ascolto serale presso abitazioni. Altre visite in Casa di riposo, in Centro di Accoglienza, ed incontro con le Confraternite. Infine la Celebrazione della Domenica delle Palme.

Una settimana di grande importanza ed invitiamo i cittadini a partecipare attivamente a questo “incontro con il Signore” tramite Missionari che ci fanno accostare alla Fede con il sorriso sulle labbra, perchè incontrare Dio è sempre gioia!