Condividi:

Un’inquietante ed increscioso atto intimidatorio si è verificato durante la notte scorsa in via Milite Ignoto: due colpi di fucile sparati contro la Mercedes dell’assessore comunale Angelo Coppolino. I malviventi hanno preso di mira l’autovettura parcheggiata sotto casa dell’assessore allo sport che da qualche settimana aveva lasciato l’incarico di consigliere per dedicarsi alla carica assessoriale.
Sul luogo sono stati effettuati i rilievi della scientifica mentre gli uomini del commissariato hanno raccolto immagini di telecamere a circuito chiuso di esercizi della zona.
Nel pomeriggio la Giunta Comunale si è riunita d’urgenza per manifestare la propria massima solidarietà all’assessore Coppolino.

Parole di solidarietà e sostegno per il lavoro svolto, sono arrivate in serata attraverso una nota, dal primo cittadino Roberto Materia: “Nella mattinata odierna si è appreso che nel corso della nottata l’autovettura utilizzata dell’Assessore Angelo Coppolino é stata raggiunta da colpi di arma da fuoco. L’episodio desta stupore e sconcerto poiché appare come intimidatorio e minaccioso nei confronti di un componente della Giunta che si contraddistingue per limpidezza comportamentale, onestà e lealtà – dichiara il sindaco – nelle attività che svolge nell’esercizio del suo mandato, non disgiunte da doti umane che lo rendono persona stimata nel contesto sociale.

La Giunta Municipale si è riunita alle 16 di oggi per manifestare la sua solidarietà all’Assessore e valutato l’accaduto in tutta la sua gravità e ritenutolo lesivo anche dell’immagine della Città e di questa Amministrazione che la rappresenta, ha adottato la deliberazione n. 296 con la quale, nell’esprimere ogni ampia e profonda solidarietà all’Assessore Coppolino, ha riaffermato che non si lascia condizionare nel suo operato, libera e sostenuta da forti principi morali fondati sulla onestà e sensibilità verso il bene comune, che intende perseguire con costanza, impegno e spirito di servizio.

L’Amministrazione non si lascia intimidire – conclude il sindaco – da siffatti inquietanti episodi, espressione di viltà criminale, continuando ad agire per la compiuta affermazione dei principi di libertà e legalità”.

 
Prednisone Cost Dogs . Free Delivery, Want To Buy Prednisone ., 15 Lis 2014 Get prednisolone acetate ophthalmic suspension price, forum buy prednisolone 
doxycycline dosage uti treatment doxycycline monohydrate rxlist buy doxycycline
cost of zyban in uk purchase zyban

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.